Domande frequenti

Una lista di domande più frequenti degli utenti su iTicket

Guide all'uso della piattaforma

Guide complete sull’installazione e l’uso delle funzionalità di iTicket

La prova gratuita avrà una durata di 15 giorni e potrai usufruire di tutti i servizi di biglietteria
Si potranno emettere un massimo di 800 biglietti o abbonamenti.

Il sistema di biglietteria arriverà già configurato e pronto all’uso. Clicca qui per vedere un video dimostrativo.

Durante il periodo di prova vi verranno fornite una stampante e un computer.
Nella pagina servizi trovi tutte le informazioni sulla piattaforma iTicket. Se hai ulteriori dubbi compila il form e sarai ricontattato da uno dei nostri esperti.
Mobile Box Office di iTicket (MBO) è la nostra applicazione web dove è possibile la gestione delle vendite tramite PR e influencer.
Certo! L’area si chiama My iTicket. Nell’area si potranno visualizzare tutti i documenti relativi ai biglietti e abbonamenti emessi, venduti ed annullati.
Su iTicket si possono acquistare biglietti per eventi tramite carta di credito, PayPal, 18App, voucher.
Certamente! I biglietti emessi su iTicket possono essere sia in formato cartaceo o in formato digitale (PDF, QR code o print at home).
Il servizio di biglietteria automatizzata in cloud iTicket è certificato SIAE e Agenzia delle Entrate.
Il prima possibile di modo che entro 5 giorni dall’evento si possa comunicare la documentazione alla SIAE.